Elezioni per il rinnovo del comitato di Amministrazione Separata dei di uso civico (A.S.B.U.C.) di Civitella Marittima

elezioni asbuc

Domenica 3 dicembre, dalle ore 7:00 alle ore 20:00 presso il seggio elettorale sito nei locali del Teatro Comunale, Via primo maggio, n. 12, Civitella Marittima.

17 novembre 2023

Alle elezioni per il rinnovo del Comitato per l’Amministrazione Separata dei Beni di Uso Civico (A.S.B.U.C.) hanno diritto di voto, e possono essere eletti, tutti coloro che risultano iscritti nella apposita lista compilata dal Comune, composta dai residi.

Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7:00 e termineranno alle ore 20:00, quando il Presidente di seggio dichiarerà chiusa la votazione ammettendo al voto i soli elettori ancora presenti presso i locali del seggio elettorale.
I cittadini comunitari potranno votare previa istanza di iscrizione nella lista elettorale aggiunta, da presentare
all’Ufficio elettorale entro e non oltre il giorno 24 ottobre 2023.

La lista generale degli elettori viene depositata presso la sede dell'A.S.B.U.C. di Civitella Marittima e presso
la Segreteria Comunale, nell’Ufficio Elettorale del Comune di Civitella Paganico, in via primo maggio n. 6.
Ogni cittadino può prenderne visione e proporre ricorso, nei casi e con le modalità previste dalla legislazione
vigente per le elezioni amministrative

L'elettore, per votare, deve esibire al Presidente di seggio un documento di riconoscimento.

PDF153,4K Manifesto convocazione comizi elettorali

Ultima modifica: martedì, 21 novembre 2023