Online il nuovo sito istituzionale

Newsite_640_480

Online il nuovo sito istituzionale del Comune di Civitella Paganico nella veste PNRR

26 settembre 2023

News

Il Comune di Civitella Paganico ha aderito alla Misura 1.4.1 del PNRR denominata "Servizi digitali per i cittadini"

Il nuovo sito istituzionale del Comune di Civitella Paganico è cambiato per quanto riguarda l'impostazione e l'organizzazione dei contenuti, seguendo precisi standard di design grafico e di navigazione dei contenuti cosi come previsto dalla Misura 1.4.1 del PNRR - Servizi digitali per i cittadini

Questo ha comportato una diversa organizzazione dei contenuti del sito che ora si suddividono in:

Amministrazione: le informazioni relative alla gestione dell’ente, sia dal punto di vista politico che amministrativo, con i riferimenti di contatto per uffici e settori.
Servizi: il comune, aderendo al pacchetto Cittadino attivo, incentiva e supporta il cittadino affinché utilizzi Sportello Telematico per i procedimenti e le richieste all’Ente, con l’obiettivo di ridurre i tempi di risposta e le file, con il vantaggio della tracciabilità delle operazioni.
Argomenti: i contenuti del sito sono disponibili attraverso una ricerca per parole chiave, gli Argomenti. Tutto quello che vogliamo sapere sul Patrimonio culturale dell’ente, sulle attività delle Associazioni o sulla Comunicazione politica e istituzionale, è visibile in una sola pagina di ricerca.
Notizie ed Eventi: attraverso il sito il cittadino è sempre informato delle novità dell’Ente, Segnalazioni, Contatti e Faq completano il servizio di assistenza e comunicazione diretta con l’ente.

Ultima modifica: venerdì, 06 ottobre 2023