Pacchetto Scuola

pacchetto scuola

Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" per l'anno scolastico 2023/2024.

01 agosto 2023

Avviso

Approvato il bando e lo schema di domanda per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” – anno scolastico 2023/2024, e finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili.

Scadenza presentazione domande: 22 settembre 2023.

I modelli per la presentazione delle domande possono essere scaricati da questa pagina web e dall'area Servizi Online del sito istituzionale del Comune di Civitella Paganico con possibilità di compilazione telematica.

La domanda, sottoscritta dal richiedente e debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da copia del documento di identità, potrà essere presentata nelle seguenti modalità:
- tramite i “Servizi Online” del sito web del Comune di Civitella Paganico https://www.comune.civitellapaganico.gr.it, accedendo all’area riservata tramite SPID  (percorso: Area personale>Istanze online>Invia Nuova Istanza>Servizi Scolastici>Pacchetto Scuola a.s. 2023/2024). Per chi non è in possesso delle credenziali SPID è possibile richiederle gratuitamente contattando lo “Sportello Spid” del Comune di Civitella Paganico, per info:https://www.comune.civitellapaganico.gr.it/home/servizi/servizio/Servizio-1.html
- tramite presentazione diretta:
   - all’Ufficio Protocollo solo previo appuntamento telefonico al n. 0564-900411 int.8;
   - al Servizio Socio-educativo presso la sede distaccata di Paganico solo previo appuntamento telefonico al n. 0564 906050 (martedì e venerdì 9:30-13:00),
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.civitellapaganico@postacert.toscana.it
- tramite raccomandata A.R all’indirizzo: Comune di Civitella Paganico – Via I Maggio 6 - 58045 Civitella Paganico GR (la domanda dovrà pervenire entro l’21 settembre 2022, non farà fede il timbro postale).

Bando e domanda

Tipo Titolo Scarica