Punto Digitale Facile

Punto-Digitale-Facile_positivo

Da lunedì 15 gennaio apre il "Punto Digitale Facile"
I Punti Digitali attivati sul territorio di Civitella Paganico sono 3: Paganico, Civitella e Pari

13 gennaio 2024

I Punti Digitale Facile hanno la finalità di erogare assistenza, accompagnamento e formazione per l’accesso e l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali. Si potrà usufruire del supporto di un Facilitatore Digitale, un operatore appositamente formato che affianca e guida i cittadini ad un uso corretto, consapevole e sicuro delle tecnologie digitali, al fine di aumentarne le competenze, e di una postazione dedicata.

Ecco gli orari di apertura dei Punti Digitale Facile.
- Casa del Fiume - Paganico, Via D. Alighieri.  Siamo aperti mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Palazzo Comunale - Civitella, Via I° Maggio n° 6. Siamo aperti  il lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il giovedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
- Palazzo - Pari, Piazza Palazzo n°2. Siamo aperti martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Orari mese di Gennaio

flyer orari gennaio