Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024

elezioni europee

In vista delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei candidati.

04 marzo 2024

Avviso

Attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei candidati promosse da:

• Lista "Uniti Democrazia Sovrana Popolare"
    E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 2 aprile 2024 presso l'ufficio protocollo del Comune di Civitella Paganico.

• Lista "Insieme Liberi"
    E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino al 19 aprile 2024 presso l'ufficio protocollo del Comune di Civitella Paganico.

• Lista "Pace Terra Dignità"
    E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino al 13 aprile 2024 presso l'ufficio protocollo del Comune di Civitella Paganico.
Ultima modifica: lunedì, 25 marzo 2024