Campi estivi: Civitella Paganico in Sport e Natura

campi estivi terramare

Si comunica che sono aperte le domande per l’iscrizione al Centro Estivo "Civitella Paganico in Sport e Natura" per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

15 maggio 2023

Si avvisa la popolazione residente nel comune di Civitella Paganico che l’Associazione Terramare (Affiliata UISP), su mandato del Comune di Civitella Paganico, organizza dal 12 al 23 giugno 2023 la quarta edizione del servizio estivo denominato “Civitella Paganico in Sport e Natura: attività all’aria aperta per giovani” destinato ai minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Il Servizio verrà effettuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:45.

La quota di compartecipazione per la frequenza al servizio (valida per il turno unico dal 12 al 23 giugno 2023), verrà calcolata in riferimento al Valore ISEE MINORENNI certificato dalla Dichiarazione Sostitutiva Unica rilasciata ai sensi del DPCM 159/2013 e s.m.i. in corso di validità.

l servizio non prevede il trasporto, pertanto i genitori potranno iscrivere i loro figli a tutti i laboratori, dal lunedì al venerdì, ma dovranno accompagnarli con mezzi propri.

Di seguito l'avviso completo e il modello di domanda di iscrizione da trasmettere compilato all'indirizzo email:
protocollo@comune.civitellapaganico.gr.it
allegando la copia del documento d'identità del genitore richiedente e del certificato medico sportivo non agonistico in corso di validità.

In alternativa la domanda potrà essere consegnata a mano a Civitella Marittima presso l'ufficio Protocollo oppure presso la sede distaccata di Paganico presso l'Ufficio Socio-educativo, nei rispettivi orari di apertura.

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12:00 di martedì 6 giugno 2023

Per ulteriori informazioni: Ufficio Istruzione e Cultura 0564 900410

PDF448,2K Avviso_Campi_Estivi 2023