Borsa di studio "Aldo Aurigi". 5° edizione

borsa di studio

5° edizione della borsa di studio in memoria di Aldo Aurigi.

13 maggio 2024

Descrizione estesa

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla graduatoria, redatta utilizzando lo schema approvato con il presente avviso, per l’assegnazione delle borse di studio (esente da bollo), a pena di esclusione, entro le ore 13:00 di lunedì 22 luglio 2024 mediante:
- invio all'indirizzo PEC del comune: comune.civitellapaganico@postacert.toscana.it,

- invio all’indirizzo Email: protocollo@comune.civitellapaganico.gr.it

- invio tramite servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Civitella Paganico, Via primo maggio n. 6, 58045, Civitella Paganico (la documentazione deve pervenire entro il termine sopra riportato pertanto non farà fede il timbro postale).

- consegna a mano all’Ufficio Protocollo, del Comune di Civitella Paganico, Via primo maggio n. 6, 58045, Civitella Paganico negli orari di apertura la pubblico.

La borsa di studio è un incentivo economico a sostegno degli studenti più meritevoli delle classi prima, seconda e terza della scuola secondaria di primo grado,  in memoria di Aldo Aurigi, nato il 17 agosto 1945 e recentemente scomparso, in relazione all’impegno profuso nella promozione dello sport e della cultura musicale dei giovani di Civitella Paganico.
La borsa di studio è finanziata dalla famiglia di Aurigi e dal Comune in parti uguali.

In allegato puo’ essere consultata e scaricata la documentazione per la presentazione della domanda.

Informazioni e modulistica

Tipo Titolo Scarica